Un sito vetrina ti permette di comunicare ai tuoi potenziali clienti quali sono i valori del tuo progetto, i vantaggi nell’acquistare il tuo prodotto, la storia della tua azienda, il tuo team di lavoro, ecc.
Un sito vetrina può avere una o più pagine e solitamente è composto da questi contenuti:
Sito Vetrina
- Una Home Page d’impatto
- Chi Siamo
- I Servizi o Prodotti che offri
- Il Team (anche se sta passando un po’ di moda)
- I Contatti
Perché scegliere un sito vetrina
Se vuoi vendere più consulenze, sei un professionista in cerca di nuovi clienti oppure un freelance in cerca di più incarichi, un sito vetrina è ciò che ti serve per promuovere la tua attività.
Ti interessa? Contattaci
Pro
- Pronto in 30 giorni
- Sei “trovabile” 24 ore al giorno
- Presenta chi sei e come lavori in modo esaustivo
Contro
- Senza un blog può risultare impersonale
- Non permette l’acquisto di prodotti/servizi online
- Un sito vetrina senza promozione non ha futuro.
Scopri come promuovere il tuo sito!