Ottimizzazione siti web.

Se hai già un sito web o un eCommerce, ti aiutiamo a ottimizzarlo: deve essere prima di tutto facile da navigare per i tuoi utenti e deve soddisfare le logiche dei motori di ricerca.

Migliorando l’esperienza di navigazione (UX) e l’interfaccia (UI) del tuo sito rendiamo più facile ed intuitiva la sua fruizione; mediante la SEO ti portiamo più traffico organico (non a pagamento) e aumentiamo le tue performance.

Sei interessato a ottimizzare un sito web, una landing page, un sito catalogo o un eCommerce? Contattaci!

User Experience

& User Interface Design

Il percorso che porta un utente dall’ingresso del tuo sito all’acquisto di un prodotto o all’invio di una richiesta di preventivo dev’essere il più lineare, chiaro e diretto possibile.

Ogni rallentamento, ostacolo o deviazione lungo il percorso confonde e allontana sempre di più il tuo potenziale cliente dall’acquisto e la tua azienda dall’incasso. Il nostro lavoro consiste nell’annullare questi impedimenti e condurre per mano i potenziali clienti alla tua porta.

Ottimizzazione

SEO

Con un’analisi delle parole chiave, delle ricerche e del posizionamento individuiamo le parole chiave migliori per posizionarsi su Google nei risultati gratuiti, keyword ad alto traffico potenziale e bassa concorrenza SEO.

Ottimizziamo gli aspetti sia tecnici, sul codice, sia di contenuto, su testi e immagini, che influenzano il posizionamento su Google e configuriamo i servizi Google Analytics e Search Console monitorare cosa accade sul tuo sito.

Perché ottimizzare un sito web?

Perché no?!

Anche se tu non vuoi ancora ottimizzare il tuo sito, i tuoi competitor l'hanno già fatto o lo faranno a breve, garantendosi un grande vantaggio nella corsa ad accaparrarsi nuovi clienti.

Più visibilità

Grazie all'ottimizzazione SEO del sito la tua azienda avrà più visibilità sui motori di ricerca e comparirà prima dei competitor.

Più traffico

Riceverai più traffico dalle ricerche organiche degli utenti su Google, senza dover pagare annunci a pagamento che, col passare del tempo, diventeranno sempre più costosi.

Dura a lungo

Gli effetti del lavoro di ottimizzazione SEO durano anni, potenzialmente all’infinito. Semini oggi e ti garantisci un raccolto per tutti gli anni a venire.

Monitoraggio

Puoi analizzare tutti i dati di traffico e di comportamento degli utenti e usarli per prendere decisioni in linea con le necessità e le intenzioni di navigazione dei tuoi potenziali clienti.

Direzione chiara

Grazie ai dati raccolti su base annua e alle loro interpretazioni sapremo orientare i prossimi investimenti digitali e offline.

Vai allo step 1

Creazione

<—–

Vai allo step 3

Promozione

—–>